PARATIE REMOVIBILI - spess. 60 mm

Le paratie removibili in alluminio con spessore di 60 mm a tenuta stagna antiallagamento AQUATECH sono progettate e strutturate per qualsiasi ambiente.
Questo tipo di serramento è realizzato con un profilo in alluminio rinforzato (profilo speciale AQUATECH) e un pannello composito ricoperto da due lamine in acciaio pre-verniciato.

Sarà cura dei nostri tecnici aiutare il cliente nella scelta delle paratie removibili più idonee alle sue necessità. Al momento del cliente oltre a specificare le dimensione del vano da proteggere e il livelli dell'acqua, potrà scegliere l'estetica e il metodo di movimentazione e di attivazione del sistema antiallagamento delle paratie. 

Le paratie removibili in alluminio antiallagamento a tenuta stagna con spessore di 60 mm AQUATECH si chiudono manualmente e la guarnizione viene gonfiata scegliendo una delle seguente ozioni:

• Gonfiaggio con compressore e pistola ad aria compressa;
• Bombolino portatile ricaricabile con pistola di gonfiaggio;
• Compressore portatile con batteria ricaricabile.

Come tutti i serramenti AQUATECH anche nelle paratie removibili in alluminio con spessore di 60 mm la tenuta stagna è garantita dal "SISTEMA A GUARNIZIONE ATTIVA".

<< Torna